esclusiva

TF CALCIOMERCATO - La durata del contratto di Canotto

11.06.2024 12:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TF CALCIOMERCATO - La durata del contratto di Canotto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Luigi Canotto, attaccante esterno classe 1994 di proprietà del Frosinone, nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Cosenza in Serie B. L'ex Chievo Verona e Juve Stabia era rientrato in Ciociaria dopo che nell'estate del 2023 la Reggina, squadra a cui era stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto, era stata esclusa dal campionato di serie b per inadempimenti finanziari dovuti alla precedente gestione societaria.

Una volta tornato al Frosinone Canotto si era allenato col resto della rosa a disposizione di Di Francesco e aveva anche fatto il suo esordio in Serie A in occasione di Frosinone-Napoli, match valido per la prima giornata del campionato di serie A 2023/24. Dopo quella gara Canotto fu girato in prestito al Cosenza ma prima di lasciare la Ciociaria prolungò il suo accordo col club di viale Olimpia che aveva scadenza al 30 giugno 2024. Prolungamento di contratto col quale Canotto ha spalmato il suo ingaggio. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la nuova scadenza è fissata al 30 giugno 2026, dunque Canotto è legato al Frosinone calcio per altre due stagioni.

Col ritorno in Serie b dei giallazzurri il classe 1994 potrebbe fare rientro in Ciociaria questa volta per restarci dopo i prestiti prima alla Reggina e poi al Cosenza.