calciomercato

Frosinone - Il punto della situazione su Okoli

21.08.2023 10:45 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Il punto della situazione su Okoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone è alla ricerca di due difensori centrali per rinforzare il reparto arretrato della rosa a disposizione di mister Di Francesco e tra i profili sondati nelle ultime settimane c'è quello di Caleb Okoli, difensore classe 2001 dell'Atalanta.

I giallazzurri hanno provato a sondare il terreno con l'Atalanta e con lo stesso calciatore ma attualmente, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, la trattativa sembra essere "impossibile" da avviare. Il Club di viale Olimpia ha infatti provato a capire quali fossero i margini per un potenziale arrivo in Ciociaria del promettente centrale con la formula del prestito, ricevendo come risposta un secco no da parte della Dea. La società bergamasca, infatti, non è attualmente disposta a cedere il difensore italo-nigeriano in prestito ma solamente a titolo definitivo e qui le cifre diventano fuori portata.

L'Atalanta, legata al calciatore da un contratto in scadenza il 30 giugno 2026, lo valuta circa 15 milioni di euro. Per il momento, dunque, quella di Okoli al Frosinone sembra essere una trattativa impossibile da avviare. Il club giallazzurro si sta guardando intorno per trovare un'alternativa ma resta una piccola speranza che negli ultimi giorni di mercato l'Atalanta possa aprire al prestito così da provare a chiudere un'operazione attualmente molto complicata.