calciomercato

FROSINONE - Il Presidente Maurizio Stirpe su una possibile permanenza di Mulattieri: "Mi piacerebbe restasse, ma...."

03.07.2023 14:30 di Francesco Cenci   vedi letture
CALCIOMERCATO FROSINONE - Il Presidente Maurizio Stirpe su una possibile permanenza di Mulattieri: "Mi piacerebbe restasse, ma...."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

 Il calciomercato estivo è da poco iniziato, ma diverse squadre, tra voci di possibili interessamenti e trattative, sono già al lavoro per farsi trovare pronte in vista della nuova stagione. In casa Frosinone, il Dt canarino Guido Angelozzi vuole consegnare al nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, una rosa competitiva per giocarsi fino in fondo le chance di permanenza in Serie A. Si è molto parlato in questi giorni, di una possibile permanenza al Frosinone di Samuele Mulattieri, attaccante spezzino che ben ha fatto con la casacca giallazzurra la scorsa stagione e il cui cartellino è di proprietà dell'Inter. Il Presidente del sodalizio di Viale Olimpia, Maurizio Stirpe, intercettato ai microfoni di FCInternews, al termine dell'Assemblea di Lega ha parlato così del tema.

"Se è impossibile che Mulattieri resti al Frosinone? A me piacerebbe, ma penso che l'Inter abbia in mente progetti diversi per lui".