calciomercato

FROSINONE - Tante operazioni in questo gennaio: 7 arrivi

01.02.2017 00:01 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO FROSINONE - Tante operazioni in questo gennaio: 7 arrivi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Frosinone che ha chiuso questa sessione di calciomercato con l'arrivo di un altro difensore centrale (Terranova dal Sassuolo) e di un giovane centrocampista (Emmanuel Besea dal Modena) e con la rescissione contrattuale di Davide Bertoncini. A sorpresa quindi il Frosinone si è reso protagonista di una grande sessione di mercato invernale (almeno dal punto di vista numerico).

Diciamo a sorpresa perché al di là delle prevedibili partenze il Frosinone ha messo a segno anche tanti colpi in entrata nonostante fosse già in un'ottima posizione di classifica. In entrata il reparto più puntellato è stata la difesa con l'arrivo di un giovane portiere e tre difensori. Migliorati poi centrocampo e attacco con un ingressi per ruolo. Di seguito il riepilogo di tutti i movimenti.

Acquisti: Cojocaru (portiere) in prestito dal Crotone, Fiamozzi (laterale destro) in prestito dal Genoa, Krajnc (difensore) in prestito dalla Sampdoria, Maiello (centrocampista centrale) in prestito dal Napoli, Mokulu (attaccante) in prestito dall'Avellino, Emmanuel Besea (centrocampista) a titolo definitivo dal Modena, Emanuele Terranova (difensore centrale) definitivo dal Sassuolo.

Cessioni: Gucher (centrocampista) a titolo definitivo, al Vicenza Cocco (attaccante) in prestito al Cesena, Bertoncini (difensore centrale) rescissione del contratto e poi successivamente al Matera, Preti (attaccante) in prestito al Rieti, Belvisi (difensore) in prestito sempre al Rieti.