Verso Torino-Frosinone, i precedenti giallazzurri con Rapuano

Sono nove i precedenti con Rapuano per il Frosinone il bilancio è sfavorevole ai canarini e lo score recita: 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte
18.04.2024 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Torino-Frosinone, i precedenti giallazzurri con Rapuano
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Un punto preziosissimo, in uno stadio in cui il Frosinone di Eusebio Di Francesco era già riuscito a togliersi grandi soddisfazioni. Il 2-2 dello stadio "Maradona" è un ottimo risultato, tenendo conto del blasone degli avversarie, soprattutto, facendo riferimento a quanto la lotta salvezza sia complicata in questa Serie A.

Terzo pareggio consecutivo. Questo Frosinone si sta ricompattando e sta provando ad aumentare la spinta che serve in questo finale di stagione. Pensando poi al rigore fallito da Soulè, nasce perfino quel rammarico, portato dall'idea che si potevano addirittura portare a casa tutti e tre i punti. Ma nel calcio non si parla, nè si fanno supposizioni. Il pari di Napoli è assolutamente positivo. Il Frosinone dovrà resistere e giocarsela ad armi pari con tutte le avversarie.

La trasferta di Torino sarà sì proibitiva, ma non impossibile. La squadra di Juric (squalificato contro i giallazzurri), gioca un gran calcio, specie in casa. E nel derby contro la Juventus quest'ultimo aspetto citato si è visto. Ma per salvarsi, bisognerà saper vincere anche sfide complicate, e farlo in casa granata, rappresenterebbe un passo enorme verso l'obiettivo stagionale. Arbitrerà il match di domenica prossima, in programma alle ore 15:00 allo stadio "Olimpico Grande Torino", il sig. Antonio Rapuano della sezione di Rimini.

Sono nove i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri: il bilancio è sfavorevole ai canarini e lo score recita: 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

Clicca qui per tutte le statistiche di Torino-Frosinone