SALA STAMPA - Novellino: "Nel secondo tempo ho capito che non potevamo più difenderci. Frosinone e Palermo hanno qualcosa in più"

17.11.2017 23:23 di  Luca Frasacco   vedi letture
SALA STAMPA - Novellino: "Nel secondo tempo ho capito che non potevamo più difenderci. Frosinone e Palermo hanno qualcosa in più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Frosinone-Avellino mister Walter Novellino è intervenuto nella sala stampa dello Stadio Benito Stirpe, queste le sue parole: 

"Il Frosinone è una squadra forte, costruita per ottenere un grande risultato. Tatticamente  volevo spostare la squadra molto più in avanti, abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra, ho capito nel secondo tempo che non potevo più difendermi ed ho inserito Bidaoui, abbiamo avuto anche occasioni per far gol. La situazione societaria è difficile fortunatamente abbiamo un pubblico straordinario. Spero che questa partita ci unisca. L'abbiamo preparata andandoli a prendere d'avanti, anche perché il Frosinone ha giocatori capaci di giocare bene la palla. In questa serie B si fanno tantissimi gol, tra un mese e mezzo si vedranno i giocato di qualità, è un campionato equilibrato, siamo stati fortunati nelle ultime partite, son convinto che le squadre come Frosinone e Palermo abbiano qualcosa in più."