RADIO RAI - Baroni: "Del futuro parleremo col Presidente dopo il 26 Maggio"

12.05.2019 17:54 di  Francesco Cenci   vedi letture
RADIO RAI - Baroni: "Del futuro parleremo col Presidente dopo il 26 Maggio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine di Frosinone-Udinese, l'allenatore dei canarini, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Radio Rai, queste le sue parole: 

“La squadra, specialmente nel primo tempo, ha fatto molto bene anche se ci siamo trovati al 45’ sotto per 3-0.  Abbiamo fatto tutto noi , abbiamo giocato e creato tante occasioni, ma purtroppo si commettono sempre le solite disattenzioni. Abbiamo regalato il primo gol, poi sul secondo, su una palla inattiva, dove sapevamo che loro la mettevano sul secondo palo, non siamo stati pronti. Sul  terzo gol abbiamo perso una palla a centrocampo, è partito il loro contropiede, che tra l’altro sapevamo della loro pericolosità sulle ripartenze, e ci siamo trovati sotto di tre gol. Però la squadra dal punto di vista delle occasioni le ha create e non abbiamo avuto mai timore del 3-0. Peccato perché la prestazione c’è stata ma è chiaro che è difficile commentare un 3-1 pesante.

Federico Dionisi sta soffrendo, però sta migliorando di settimana in settimana. Lo vedo negli allenamenti che è vicino alla condizione ottimale, è un giocatore che conosce bene il mestiere di far gol. Sono contento intanto che è tornato al gol, ma deve ancora lavorare per tornare nella migliore condizione.

Per la prossima stagione come detto non voglio parlarne. Io ho chiesto ai ragazzi di allenarsi forte durante la settimana e di preparare bene le prossime due partite. Mi sembra giusto avere la testa solo rivolta a questo, poi valuteremo insieme alla proprietà, che mi ha dato questa possibilità, quindi faremo queste valutazioni dopo il 26 di Maggio”.