INTERVISTA TF - Franco Turriziani (Ciociariaoggi): "Mi aspetto di vedere un Frosinone aggressivo. Brighenti e Cocco dall'inizio"

25.10.2016 15:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TF - Franco Turriziani (Ciociariaoggi): "Mi aspetto di vedere un Frosinone aggressivo. Brighenti e Cocco dall'inizio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

In vista della sfida di questa sera tra Frosinone e Spal la redazione di TuttoFrosinone.com ha intervistato la storica firma di Ciociaria oggi Franco Turriziani. Queste le sue dichiarazioni:

"Mi aspetto di vedere lo stesso Frosinone visto con Cittadella e Bari piuttosto che quello brutto nel primo tempo di Vicenza. Mi auguro sarà un Frosinone che giochi in maniera aggressiva, in pressing e che sia in grado tenere in mano il pallino del gioco. Servirà un approccio diverso rispetto a sabato scorso dal punto di vista mentale contro una Spal che ha senza dubbio una buona rosa. Turn over? Il mister ha preannunciato dei cambi di formazione in tutti i reparti. Mi aspetto di vedere in campo Brighenti ma difficile dire se al posto di uno dei due centrali  o se giocherà da terzino destro al posto di Matteo Ciofani che però a Vicenza è stato tra i migliori. A centrocampo credo non giocherà Gori, considerando che a Vicenza ha speso molto e non era al 100% della condizione. In avanti tutti ci aspettiamo di vedere Cocco anche se nel match contro i biancorossi dopo pochi minuti si era fatto male Dionisi e Marino mandò a scaldare Kragl non Cocco. Domani però si gioca in casa, sarà dunque una partita differente rispetto a sabato e l'attaccante ex Pescara anche se non ha tutti e 90 i minuti nelle gambe credo che verrà schierato nell'undici iniziale".