frosinone

social, così scrive Turati dopo il Napoli...

Le varie reazioni social postate dopo il buon pareggio per 2-2, ottenuto dal Frosinone di Di Francesco a Napoli. Così scrive Turati su Instagram
17.04.2024 05:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone social, così scrive Turati dopo il Napoli...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un ottimo punto, che continua la striscia di tre risultati utili consecutivi, con altrettanti pareggi. Il Frosinone torna da Napoli con la convinzione e la forza di aver recuperato per ben 2 volte la  squadra, che almeno per un'altra settimana, ha ancora lo scudetto sul petto.

Prestazione canarina quasi ineccepibile. I canarini hanno infatti concesso poco, a parte le due reti segnate dai partenopei e d escono dal campo con non poche recriminazioni: non poche a dire il vero. Una su tutte, il calcio di rigore fallito sul punteggio di 1-0 per il Napoli da Soulè. Anche il Napoli però, oltre alle due reti segnate ha avuto le sue occasioni da gol. Ma il secondo tempo ben giocato dagli uomini di Di Francesco e la voglia dimostrata di voler provare a portare l'intera posta in palio a casa, lasciano ben sperare per il rush finale di stagione. Nonostante l'attuale posizione deficitaria di classifica, il Frosinone è più che mai vivo e pronto a giocarsi tutte le sue canches salvezza fino alla fine. 

Uno dei principali protagonisti della partita, con almeno 4 interventi decisivi e salva risultato effettuatati per il Frosinone, è stato il portiere giallazzurro Stefano Turati. Dopo un periodo di fisiologico appannamento, l'estremo difensore nativo di Milano e di proprietà del Sassuolo è tornato ad essere più che mai decisivo e, con le sue parate sta trascinando la squadra canarina.

Così scrive lo stesso Turati sul suo profilo Instagram, dopo la gara pareggiata per 2-2 al "Diego Armando Maradona":

"Consapevolezza e cattiveria. 6 partite alla morte"