Primavera, il Frosinone di D'Antoni pareggia 1-1 a Lecce

04.11.2018 00:12 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Fonte: Frosinone Calcio
Primavera, il Frosinone di D'Antoni pareggia 1-1 a Lecce

LECCE 1-1 FROSINONE

LECCE: Milli, Pierno (24’st Quarta), Laraspata (14’st Alfarani), Ginfredi, Monterisi, Dario, Cancelli, Maselli (42′ Tarantino), Lezzi (24’st Avvantaggiato), Angelini, Felici. A disposizione: Centonse, Vergari, Mele, Bric, Ferrante, Gallo, Castrovilli, Rollo. Allenatore: Siviglia.

FROSINONE: Marcianò, Ghazoini, Cerroni, Verde, Angeli, Esposito, Natalucci, Obleac (1’st D’Angeli), Alfonsetti (14’st Merola), Errico, Simonelli (38’st De Florio). A disposizione: Falzano, Esposito, Tonetto, Mancini, Altobello. Allenatore: D’Antoni.

Arbitro: Rossetti della sezione di Ancona
Marcatori: 3′ Simonelli (F), 11′ Angelini (L)
Ammoniti: Simonelli (F), Cerroni (F), Monterisi (L), Pierno (L), Cancelli (L)

CAVALLINO (LE) – Secondo pareggio consecutivo per i giallazzurri, che in casa del Lecce, nonostante una buonissima prestazione, non riescono a strappare i tre punti. Gara bellissima già dalle prime battute, il Frosinone impiega appena 3′ a portarsi avanti. Parte tutto da Obleac, che ruba il pallone e serve a centro area Simonelli, freddo a battere l’estremo difensore di casa Milli. La rete scuote il Lecce, che trova subito il pareggio con Angelini, che lascia partire un destro, imparabile per Marcianò. I salentini confezionano tre occasioni da gol nel giro di 20′. Poco prima della fine del primo tempo, torna a farsi vedere il Frosinone con Obleac, che tira dalla distanza. Nella ripresa i ritmi calano, ma il Frosinone ha l’occasionissima con Ghazoini, che tutto solo da posizione defilata manda sull’esterno della rete. Termina 1-1 con la squadra di mister D’Antoni che resta quarta in classifica con 11 punti, davanti al Lecce di una sola lunghezza. Nel prossimo turno big match per i giallazzurri in casa contro la capolista Lazio.