PAGELLE Frosinone Perugia 0-0: le pagelle dei canarini

17.11.2018 18:15 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
PAGELLE  Frosinone Perugia 0-0: le pagelle dei canarini

Bardi 6: chiamato in causa in pochissime circostanze si è fatto trovare pronto (dal 1'st Iacobucci 6.5: attento negli interventi, decisivo su Mustacchio)

Brighenti 6: nel complesso attento, si è fatto sorprendere in una sola occasione

Salamon 6: deve migliorare in fase di impostazione ma in due circostanze con il fisico si è opposto alle conclusioni degli attaccanti umbri

Capuano 6: buona la sua prova, ordinato negli interventi (dal 1'st Goldaniga 6: gara positiva la sua, attento negli interventi

Ghiglione 6.5: ha spinto bene e con insistenza sulla destra arrivando anche alla conclusione in un paio di circostanze

Gori 6: prova di quantità la sua in mezzo al campo (dal 22'st Besea 6: entrato bene in campo, non ha sfigurato in entrambi le fasi di gioco)

Crisetig 6: è andato vicino al gol. Non male la sua prova in mediana (dal 22'st Chibsah 6: oggi nessuno strappo in avanti. Ha giocato davanti la difesa gestendo forze e pallone)

Beghetto 6.5: ha spinto senza sosta sulla sinistra. Quantità industriale di cross per i suoi compagni (dal 38'st Errico sv)

Soddimo 5.5: tanta voglia di fare ma anche tanti palloni sbagliati (dal 1'st Cassata 6: prova non brillante la sua ma non al di sotto della sufficienza)

Vloet 5: non si è praticamente mai visto. Oggi un corpo assente (dal 1'st Matarese 5.5: ha ricoperto due ruoli nel corso del match ma non ha brillato in entrambi i casi)

Ciofani 6: ha lavorato per la squadra arrivando alla conclusione in più di una circostanza (dal 1'st Perica 5: pochissimi palloni toccati, mai un'occasione da gol. Ha pagato anche il calo generale della squadra)