CONFERENZA STAMPA GORI: "Contro la Lazio non ripetere gli errori di Empoli"

17.02.2016 10:52 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Mastrantoni
CONFERENZA STAMPA GORI: "Contro la Lazio non ripetere gli errori di Empoli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

E' intervenuto in conferenza stampa poco fa Mikro Gori, centrocampista del Frosinone:

"Differenze nelle coppie dei centrocampisti? Non credo, forse l'unica differenza c'è nel cambio di modulo. Quest'anno non c'è mai stata una vera coppia di centrocampo, due giocatori che hanno disputato tante partite insieme. C'è sempre stato questo scambiarsi posti ogni domenica. Adesso abbiamo trovato un po' la nostra dimensione ma Robert Gucher è un giocatore importantissimo per noi".

"Nuovo ruolo per me? Per me non è nuovo perchè nella Berretti ho giocato tutta una stagione davanti la difesa. Per me non è una posizione nuova, so quello che vuole il mister in quella posizione"

"Il successo dell'Empoli è stato sudato più che fortunato. Anche i risultati delle altre squadre ci hanno dato una grande mano in classifica però sappiamo che come in queste tre quattro gare siamo riusciti ad aggrapparci a questo gruppo con tre quattro gare negative torneremo di nuovo giù. Già da alcune gare stiamo iniziando a giocare non dico bene ma anche a non subire troppo l'avversario. Adesso però negli scontri diretti dobbiamo dare di più".

"La Samp sulla carta è molto più forte di noi però poi bisogna vedere come arrivano a determinati periodi. Noi il nostro periodo negativo l'abbiamo passato. Loro non lo so come sapranno rispondere ad un loro periodo negativo e se arriverà o meno."

"Squadra che mi affascina parecchio, mi piacerebbe giocarla. Squadra forte e che ha tre quattro elementi che possono mettere in difficoltà qualsiasi squadra di Serie A. Dobbiamo giocare una gara più attenta rispetto a quella di Empoli sove su degli episodi abbiamo concesso tanto. Con la Lazio non possiamo ripetere determinati errori"

"Rendimento contro le grandi? Sono squadre esperte e che inevitabilmente hanno qualcosa più di noi. BIsognerà dare il 300% per vincere questa partita. Sappiamo però che può essere una squadra più alla nostra portata, già all'andata li abbiamo messi in difficoltà".

"Gara di coppa Uefa per la Lazio? Speriamo che i loro interessi siano più verso la coppa che verso il campionato ma non credo che sia così".

"Chi marcherò della Lazio? Non lo so"