Social! Così capitan Mazzitelli su Instagram dopo Napoli

Le varie reazioni social postate dopo il buon pareggio per 2-2, ottenuto dal Frosinone di Di Francesco a Napoli. Così scrive capitan Mazzitelli
16.04.2024 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social! Così capitan Mazzitelli su Instagram dopo Napoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un ottimo punto, che continua la striscia di tre risultati utili consecutivi, con altrettanti pareggi. Il Frosinone torna da Napoli con la convinzione e la forza di aver recuperato per ben 2 volte la  squadra, che almeno per un'altra settimana, ha ancora lo scudetto sul petto.

Prestazione canarina quasi ineccepibile. I canarini hanno infatti concesso poco, a parte le due reti segnate dai partenopei e d escono dal campo con non poche recriminazioni: non poche a dire il vero. Una su tutte, il calcio di rigore fallito sul punteggio di 1-0 per il Napoli da Soulè. Anche il Napoli però, oltre alle due reti segnate ha avuto le sue occasioni da gol. Ma il secondo tempo ben giocato dagli uomini di Di Francesco e la voglia dimostrata di voler provare a portare l'intera posta in palio a casa, lasciano ben sperare per il rush finale di stagione. Nonostante l'attuale posizione deficitaria di classifica, il Frosinone è più che mai vivo e pronto a giocarsi tutte le sue canches salvezza fino alla fine. E sul proprio profilo Instagram, capitan Mazzitelli suona la carica in vsiat del match col Toro di domenica prossima alle 15:00 e per il rush finale, che sarà intenso e pieno di emozioni da vivere. Così Mazzitelli:

"Difendiamola! Avanti tutti INSIEME "