SERIE A - Numeri e curiosità. A Frosinone di fronte il peggior attacco contro la peggior difesa

28.10.2015 17:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb.com
SERIE A - Numeri e curiosità. A Frosinone di fronte il peggior attacco contro la peggior difesa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

3 - I punti conquistati in casa dal Bologna. La squadra emiliana è ultima in questa speciale classifica insieme all'Hellas Verona. BOLOGNA-INTER.

0 - I pareggi rimediati dalla Lazio nelle prime nove giornate. Come Fiorentina e Bologna la compagine biancoceleste non ha mai concluso una gara di Serie A sul risultato di parità. ATALANTA-LAZIO.

21 - I gol incassati dal Carpi nelle prime nove giornate. La squadra di Sannino è ultima in questa speciale classifica e mercoledì sera di fronte si ritroverà un Frosinone che, invece, ha il peggiore reparto avanzato del campionato. FROSINONE-CARPI.

5 - I gol fin qui messi a segno in campionato da Carlos Bacca. Il centravanti colombiano ha realizzato il 45% dei gol complessivi del Milan. MILAN-CHIEVOVERONA.

4 - La striscia di vittorie del Napoli ancora in corso. Dopo il pareggio a Carpi, la squadra di Sarri ha battuto Juventus, Milan, Fiorentina e Chievo Verona. NAPOLI-PALERMO.

22 - I gol realizzati dalla Roma nelle prime nove giornate. La squadra giallorossa ha il migliore attacco del torneo. ROMA-UDINESE.

8 - Le reti fin qui incassate dalla Juventus. Nonostante il difficile avvio di stagione, la squadra di Allegri ha la seconda migliore difesa del campionato. SASSUOLO-JUVENTUS.

1 - I punti conquistati in trasferta dal Genoa. La squadra di Gasperini è ultima in questa speciale classifica. TORINO-GENOA.

18 - I punti della Fiorentina. La squadra viola a causa delle ultime due sconfitte ha perso il primo posto in classifica. HELLAS VERONA-FIORENTINA.

7 - I gol di Eder. L'attaccante italo-brasiliano grazie al gol realizzato contro l'Hellas Verona ha confermato il primo posto nella classifica cannonieri in coabitazione con Gonzalo Higuain. SAMPDORIA-EMPOLI.