Napoli-Frosinone 2-2: Soulè fermato nel dopo gara per selfie ed autografi dai tifosi del Napoli

14.04.2024 19:11 di  Francesco Cenci   vedi letture
Napoli-Frosinone 2-2: Soulè fermato nel dopo gara per selfie ed autografi dai tifosi del Napoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Era certamente tra i più attesi del match di Napoli poichè di proprietà dei partenopei ma ha dimostrato di non avvertire la pressione. Walid Cheddira con la sua prima doppietta in serie A realizzata ieri allo stadio Maradona è diventato la bestia nera stagionale del "suo" Napoli. In due confronti tra Coppa Italia e Campionato Cheddira ha trafitto ben tre volte la difesa dei partenopei: su rigore in Coppa Italia a dicembre, entrambe le volte su azione nel match di ieri.

Acquistato l'estate scorsa dal Napoli prima di essere girato al Frosinone, Cheddira dopo grandi difficoltà iniziali sta trovando con continuità la via del gol realizzando reti pesanti per la corsa alla salvezza. Prestazione, quella del classe '98 che sicuramente non sarà passata inosservata al Maradona con i dirigenti del Napoli che probabilmente nella prossima stagione vorranno riportarlo in Campania.

Partita da più ombre che luci invece, per Matìas Soulè. L'argentino però, dopo aver fallito il rigore sull'1-0 per il Napoli, ha il merito di crederre nell'inercetto che poi ha permesso a Cheddira di siglare il gol del momentaneo 1-1, solo davanti a Meret.

Il classe 2003, come riporta un video su Instagram ripreso dai colleghi di CalcioNapoli 24.it, è stato acclamato all'uscita dello stadio, nel dopo gara, dai tifosi partenopei per firmare autografi e scattare dei selfie. Questo il video: