frosinone

, la partita di Barrenechea contro il Napoli: tanti recuperi, ma...

Enzo Barrenechea, nella partita contro il Napoli, ha registrato un'alta precisione di passaggi, ma in fase offensiva è risultato sterile.
15.04.2024 16:30 di  Alessandro Zottolo  Twitter:    vedi letture
Frosinone, la partita di Barrenechea contro il Napoli: tanti recuperi, ma...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone torna dal Diego Armando Maradona con un punto fondamentale in ottica salvezza: 2-2 dopo 98 minuti di gioco (tra gioco regolamentare e recupero). Ai gol di Politano e Osimhen è Walid Cheddira a riacciuffare la partita e, soprattutto, evitare al club azzurro di vincere per la seconda volta consecutiva dopo il Monza. Tra i ciociari si è distinto anche Zortea, assistman nella seconda rete dei canarini. Soulé croce e delizia: sbaglia un rigore nel primo tempo e ad inizio ripresa serve Cheddira per l'1-1.  

Enzo Barrenechea, in mezzo al campo è stato come sempre il faro della formazione di mister Di Francesco. Quando il Frosinone ha dovuto costruire l'azione, l'argentino è stato un punto di riferimento: 35 passaggi riusciti su 44 (80% di precisione). Due lanci lunghi precisi su 7 e 52 tocchi complessivi. Ma è in fase di non possesso che l'ex Juventus ha fatto la differenza: 4 duelli vinti su 9, 2 contrasti riusciti e 3 salvataggi. Ha commesso un solo fallo in tutto l'arco della partita. Nelle prossime gare i canarini avranno bisogno anche di Barrenechea per centrare la salvezza.

La heatmap della gara di Enzo Barrenechea

RIVIVI IN MANIERA INTERATTIVA NAPOLI-FROSINONE