Buone notizie per N'Dicka: escluse implicazioni cardiache. Ora TAC e notte in ospedale

Buone notizie per N'Dicka: escluse implicazioni cardiache. Ora TAC e notte che verrà trascorsa in osservazione in ospedale ad Udine
14.04.2024 21:20 di  Francesco Cenci   vedi letture
Buone notizie per N'Dicka: escluse implicazioni cardiache. Ora TAC e notte in ospedale

Non è stato un infarto per Evan N'Dicka. Buone notizie dagli esami cui si è sottoposto il difensore della Roma, protagonista suo malgrado della sospensione della partita sul campo dell'Udinese al minuto 71 a seguito di un malore che l'ha visto accasciarsi autonomamente al suolo ed uscire con l'ausilio di una barella, pur facendo subito cenno di stare bene.Escluse implicazioni cardiache, adesso N'Dicka è ricoverato in codice giallo all'ospedale di Udine e in questi minuti è stato sottoposto ad una TAC con la quale i medici vanno alla ricerca di possibili eventi traumatici che abbiano portato poi al malore. il centrale della Costa D'Avorio passerà la notte in osservazione in ospedale, anche se la notizia migliore c'è già: non è stato un problema al cuore, adesso va capito di cosa si tratta.

Poco fa il difensore romanista ha parlato con la CEO Soulokou, con capitan Pellegrini e mister De Rossi, rassicurando tutti in merito alle proprie condizioni.