SALA STAMPA - Roberto Stellone: "Risultato pesante ma resettiamo subito. Attaccanti? Non sempre possono essere lucidi, lavorano tanto"

22.11.2015 23:36 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Mastrantoni dalla sala stampa dello stadio San Siro
SALA STAMPA - Roberto Stellone: "Risultato pesante ma resettiamo subito. Attaccanti? Non sempre possono essere lucidi, lavorano tanto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la sconfitta pesante per quattro reti a zero è intervenuto presso la sala stampa dello stadio San Siro il tecnico del Frosinone Roberto Stellone:

"Passivo troppo pesante? Si, sicuramente siamo partit bene e abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Concesso qualche occasione da fuori e la prima occasione è stata del Frosinone con Soddimo. Bene come intensità poi è venuto il gol su una respinta. Poi il gol all'inizio del secondo tempo ci ha un po' tagliato le gambe. Abbiamo provato a rimediare al doppio svantaggio. Risultato pesante ma la prestazione c'è stata. Resettiamo immediatamente come è giusto fare e pensare alla gara di domenica come è giusto fare. Le nostre fortune e i nostri punti li dovremo cercare in casa. E' anche vero che in molte altre gare fuori casa meritavamo qualcosa in più. Attaccanti? Aiutano molto la squadra e non sempre possono arrivare lucidi alla conclusione. Oggi la differenza l'hanno fatto la qualità dei loro attaccanti. Ho visto i ragazzi delusi dal risultato ma ho detto loro di essere felici della prestazione. Abbiamo tre gare in casa da qui alla sosta di Natale e dobbiamo sfruttarle al massimo, ne sono convinto. Su Soddimo non ho visto se era rigore. Castillo? Buona gara di sacrificio così come Ciofani. In queste gare gli attaccanti sono sempre un po' penalizzati "