calciomercato

SERIE A: le ufficialità del 10 luglio 2015

10.07.2015 21:00 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE A: le ufficialità del 10 luglio 2015
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' SEMPRE CALCIOMERCATO!

Tante ufficialità anche quest'oggi:

Il Frosinone ha reso noto tramite il proprio profilo Twitter l'acquisto del difensore svincolato dal Cagliari, ex Lazio ed ex Fiorentina Modibo Diakité.

La Juventus ha depositato in Lega Calcio il contratto del giovanissimo Filippo Marricchi. Classe 1999, l'estremo difensore arriva a titolo definitivo dalla Ternana. Sul fronte uscite Angelo Ogbonna è un giocatore del West Ham: lo comunica la stessa società inglese attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Il Palermo comunica di avere perfezionato il trasferimento di Gaston Brugman. Il calciatore, proveniente dal Pescara, arriva in rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

L' Atalanta B.C. comunica di aver rinnovato per un'altra stagione il contratto al difensore Gianpaolo Bellini. A partire dalla stagione 2016-2017 la Società affiderà a Bellini un incarico dirigenziale.

L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di avere ceduto a titolo definitivo all'U.S. Avellino i diritti sportivi del calciatore Davide Gavazzi. Altra cessione, questa volta a titolo temporaneo, quella di Gabriele Rolando al Matera Calcio.

l'Inter ha dato notizia del tesseramento di Jonathan Biabiany. Per l'attaccante francese, svincolatosi dal Parma, contratto quadriennale.