PAGELLE Frosinone-Roma 0-3: gli episodi condannano i giallazzurri

18.02.2024 20:00 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
PAGELLE Frosinone-Roma 0-3: gli episodi condannano i giallazzurri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Turati 5: incolpevole sul gol di Huijsen, poteva fare molto meglio sul gol di Azmoun

Lirola 6: prestazione positiva la sua sulla destra dove ha costretto El Shaarawy a preoccuparsi della fase difensiva spingendo in poche occasioni (dal 23' Harroui 5.5: Di Francesco lo ha inserito per dare la scossa ma la sua prova non è stata esaltante. Poteva fare meglio nelle conclusioni)

Okoli 6: Ha tenuto bene Lukaku costringendo De Rossi al cambio a fine primo tempo. Bene complessivamente, peccato per il fallo di mano che genera il rigore del 3-0

Monterisi 5.5: Tiene bene su Lukaku nel primo tempo, si addormenta sulla respinta sbagliata di Turati e si fa anticipare da Azmoun in occasione del 2-0

Valeri 6.5: buona gara la sua sulla sinistra, ha spinto quando ha avuto occasione e tenuto bene in fase difensiva

Brescianini 6: prestazione positiva la sua in mezzo al campo per qualità e quantità (dal 23' Caso 5.5: entrato per cambiare volto al match si è visto poco e non ha inciso)

Mazzitelli 6: prestazione di sostanza e qualità la sua in  mezzo al campo prima da play e poi in posizione più avanzata

Gelli 6: come spesso gli capita il suo lo ha fatto anche oggi, prestazione sufficiente

Soulé 6.5: anche oggi tra i più pericolosi e vivaci del Frosinone. Tanti dribbling e giocate per i compagni (dal 42'st Seck sv)

Kaio Jorge 5: Si divora diverse occasioni. Bene nei movimenti, ma gli errori davanti la porta pesano tanto nell'economia della gara(dal 23' Cheddira 5.5: entrato per dare maggior peso all'attacco. L'impegno non è mancato ma ha fatto poco)

Reinier 6: prestazione sufficiente la sua. Nel primo tempo ha supportato bene Kaio Jorge in avanti, sceso nella ripresa (dal 30'st Barrenechea sv)

Di Francesco 6: L'approccio e la prestazione dei suoi c'è stata. Roma messa alle corde ma come già capitato in diverse occasioni le disattenzioni difensive e il mancato cinismo in attacco hanno fatto la differenza

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTO SU FROSINONE-ROMA