Pasquale Marino nuovo tecnico del Palermo: "Sono orgoglioso, spero nella Serie A"

08.06.2019 05:00 di Andrea Pontone Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Pasquale Marino nuovo tecnico del Palermo: "Sono orgoglioso, spero nella Serie A"

Pasquale Marino, ex tecnico del Frosinone, è il nuovo allenatore del Palermo. Il coach marsalese guiderà, dunque, i rosanero nel prossimo campionato di Serie B. "Sono contento di aver ricevuto questa proposta - ha riferito -, è un'occasione importante per un siciliano allenare una squadra come il Palermo. Sono orgoglioso, voglio fare bene in una squadra della mia terra. Spero sia stata la scelta giusta, anche se lo dirà solo il tempo".

Marino parla anche del da farsi in vista della prossima annata sportiva: "Sono convinto di poter fare bene: questo organico verrà rinnovato e ripartire da zero non sarà troppo semplice. Ci sono già alcuni giocatori svincolati che andranno via, dovranno essere sostituiti al meglio", riporta Mediagol.it.

"Servirà un mix di giovani e calciatori d’esperienza per creare la giusta squadra, dobbiamo arrivare all’inizio del ritiro con una rosa a buon punto se non completa. Negli ultimi due-tre anni ho giocato i playoff, questa è un'occasione che devo cercare di sfruttare al massimo perché non capita tutti i giorni di allenare una squadra come quella rosanero. Sappiamo quanto è bella la Serie A, ritornarci sarebbe davvero una cosa straordinaria. In questi due anni speriamo di arrivarci".