SALA STAMPA - Parla mister Bertotto: "La squadra ha giocato bene e sono tranquillo. Frosinone? Farà campionato di vertice"

20.07.2016 22:43 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Mastrantoni dalla sala stampa
SALA STAMPA - Parla mister Bertotto: "La squadra ha giocato bene e sono tranquillo. Frosinone? Farà campionato di vertice"

Anche il tecnico del Messina Bertotto ha parlato in sala stampa:

"Sono molto contento e lo sono anche i ragazzi. La cosa che mi premeva di più era questa. La squadra è un cantiere aperto e non potevo permettermi di far giocare alcuni più del tempo che hanno giocato. Numericamente non avevo ulteriore cambi. La cosa che mirende tranquillo e felice è che questa squadra, nata quasi dal niente, sa stare in campo e per un allenatore è un punto di partenza fondamentale. Su questo lavoreremo poi con gli innesti nuovi che arriveranno. Obiettivo nostro? Creare una identità di squadra. La nostra rosa va aumentata qualitativamente. Mi sembra che stasera si sia posto un bel tassellino su questo aspetto. Musacci? E' un ragazzo che potrebbe essere interessante ma non è l'unico che stiamo seguendo. Frosinone? Squadra di qualità e si vede, quindi ritengo che il campionato del Frosinone potrà essere di vertice"