SALA STAMPA - All. Paganese: "Il Frosinone può giocarsela, ma deve capire che lottare per la salvezza è diverso dal lottare per vincere"

13.01.2019 17:25 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
SALA STAMPA -  All. Paganese: "Il Frosinone può giocarsela, ma deve capire che lottare per la salvezza è diverso dal lottare per vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Al termine di Frosinone-Paganese ha parlato il tecnico dei campani Fabio De Sanzo. Queste le sue parole: "La mia è una squadra che osa? Da quando sono arrivato, ho chiesto di osare. Ed oggi siamo stati bravi a farlo, nonostante la differenza di categoria. Dispiace per i tre gol subiti, ma l'atteggiamento è stato quello giusto".

Sull'infortunio di Parigi: "Non so cosa si sia fatto, spero nulla di grave".

Sulla situazione in classifica: " Non dobbiamo guardarla. Non chiedo leziosismi in fase di fraseggio, bensì di andare a prendere gli avversari alti. Dobbiamo ragionare gara dopo gara".

Sul Frosinone: "Può dire la sua, ma deve capire che lottare per la retrocessione è diverso dal lottare per vincere. L'atteggiamento deve essere diverso: bisogna pensare più alla sostanza che ai leziosismi. Mi permetto di parlare da tifoso, non sta a me dare giudizi".