Il pronostico del tifoso - Matteo Biasi: "Sugli spalti voglio 15000 tifosi del Frosinone non della Juve..."

22.09.2018 14:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Il pronostico del tifoso - Matteo Biasi: "Sugli spalti voglio 15000 tifosi del Frosinone non della Juve..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In vista del match di domani sera contro la Juventus, la redazione di TuttoFrosinone.com ha chiesto un pronostico sul match ad un tifoso giallazzurro: Matteo Biasi. Queste le sue parole:

Ciao Matteo, ci avviciniamo a Frosinone-Juventus che partita ti aspetti?

"Che dire, la gara si presenta da sè. Sicuramente per Frosinone è una grande opportunità. Al Benito Stirpe arriva una delle squadre più forti d'Europa e ci vuole umiltà e autostima ma anche tanta cattiveria agonistica e spregiudicatezza. Mi auguro come prima cosa che sugli spalti ci siano 15000 tifosi del Frosinone e non della Juventus perchè se vogliamo salvarci in casa bisogna provare a far punti con chiunque e noi tifosi possiamo fare la differenza. Per questa gara c'era grandissima richiesta, mi auguro che coloro che verranno allo stadio per la prima volta tifino Frosinone. Per quanto riguarda il campo mi auguro che il Frosinone riesca a giocare una gara fatta di alta concentrazione e grande cattiveria agonistica. Ci danno tutti per retrocessi e questo ci deve dare una rabbia, una forza in più per cambiare i pronostici e l'opinione di tutta Italia. Ovviamente la Juve è un altro pianeta, ma il gol di Blanchard del 2015 dimostra che tutto può succedere"

Un pronostico?

"Un pronostico meglio non farlo, spero di vedere una partita combattuta per 90 minuti a prescindere da quale sarà il risultato"

Se anche tu vuoi essere intervistato scrivi a info@tuttofrosinone.com indicando nome, cognome e recapito telefonico