Gualtieri promette: "Vogliamo portare il Chelsea a Frosinone. Stadio di proprietà grande passo per noi"

20.09.2017 14:30 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Gualtieri promette: "Vogliamo portare il Chelsea a Frosinone. Stadio di proprietà grande passo per noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Salvatore Gualtieri, nuovo direttore marketing & comunicazione del Frosinone Calcio, è intervenuto negli studi di Kick Off:

INGRESSO IN SOCIETÀ - "Sono venuto a dare una mano al Presidente e alla società, in un'area - quella del marketing e della comunicazione - che andava rifondata, stando a quanto mi ha riferito il patron ciociaro".

MERCHANDISING - "Già per l'inaugurazione del 28 settembre, all'esterno dello stadio ci saranno tre gazebo che fungeranno da punti vendita".

TOURNÉE IN CANADA - "Ci stiamo lavorando molto, teniamo a questo progetto e speriamo vivamente di portarlo fino in fondo".

FROSINONE VILLAGE - "Non vi anticipo nulla su questo piano che abbiamo in mente, sarà una sorpresa. Una cosa mai vista finora nel calcio europeo".

AMICHEVOLE DI LUSSO - "A Crotone ho portato l'Atletico Madrid, qui voglio portare il Chelsea. Quella dell'anno scorso è stata una giornata storica per la Calabria, questa lo sarà per la Ciociaria".

STADIO - "Molti degli spazi del 'Benito Stirpe' verranno dedicati a volti storici di questo club. Ne stiamo parlando con il Presidente proprio in questi giorni. Lo stadio di proprietà per la crescita della società è un grande punto di partenza".