calciomercato

SERIE A: le ufficialità del 7 luglio 2015

07.07.2015 20:02 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE A: le ufficialità del 7 luglio 2015
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' SEMPRE CALCIOMERCATO!

Queste le ufficialità di mercato di quest'oggi:

L'Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Giovanni Sbrissa, centrocampista classe 1996, acquisito a titolo definitivo dal Vicenza Calcio. Il giocatore rimarrà alla società biancorossa a titolo di prestito per la stagione 2015/16. La società di Squinzi ha inoltre dato notizia della cessione a titolo definitivo dell'attaccante Leonardo Pavoletti al Genoa.

Baby per il Carpi. Il club emiliano ha preso Maicol Murano, portiere classe 1996 che arriva dall'Abano Calcio.

L'Hellas Verona con una nota ufficiale rende noto che il calciatore Juanito Gomez Taleb ha prolungato il suo legame con il club. 30 anni, l'attaccante è in Italia dal 2004 e al Verona dal 2008, con la quale è stato protagonista della cavalcata dalla Lega Pro alla Serie A, sfiorando anche l'Europa. Juanito Gomez Taleb ha prolungato il suo legame con il Club. il Verona ha dato inoltre notizia del rinnovo con il club scaligero del centrocampista Mattia Valoti.

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili in 3 anni. 

 la Sampdoria ha comunicato la cessione a titolo definitivo di Massimo Volta al Perugia.