Social, così capitan Marchizza dopo il pari col Palermo
Voleva trovare la sua prima vittoria casalinga vittoria il Frosinone nel match giocatosi venerdì sera allo stadio "Benito Stirpe". Ma contro il Palermo è arrivato di nuovo un segno "X", è il quarto consecutivo e dell'era targata Leandro Greco.
I giallazzurri, durante l'arco del match hanno sì provato a cercare il successo, ma nel finale hanno anche rischiato di perdere. Sta di fatto, che il pareggio resta il risultato più giusto per quanto visto in campo. Ciociari che, nuovamente come era già captato con il nuovo allenatore, hanno confermato un'ottima solidità difensiva, concedendo poco agli ospiti. Ma, in ugual modo, evidenziando quanto già sia complicato riuscire ad andare in gol, senza un vera e propria ariete d'area di rigore.
Uno dei più positivi sul rettangolo verde dello "Stirpe", nella gara pareggiata contro il Palermo dal Frosinone, è stato sicuramente il difensore giallazzurro Riccardo Marchizza.
Il classe 98' giallazzurro, dopo il quarto pareggio consecutivo ottenuto in questo mini ciclo di partite targate Leandro Greco, ha così scritto al termine della gara contro il Palermo sul suo profilo instagram:
"Peccato non essere riusciti a portare a casa i tre punti in questo ciclo di partite. È ancora lunga, le soddisfazioni arriveranno. #golion #maimollare "