frosinone

, quarto 2-1 nei precedenti contro il Cittadella

Il Frosinone di Vivarini, con il risultato di ieri, ha vinto per la quarta volta 2-1 nei precedenti contro il Cittadella.
29.09.2024 17:30 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
Frosinone, quarto 2-1 nei precedenti contro il Cittadella
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il risultato finale di Cittadella-Frosinone è 1-2 a favore dei ciociari. Nei precedenti tra le due contendenti questo punteggio è terminato quattro volte in totale, tra l'altro tutte con la vittoria del Frosinone. L'ultima - prima dello scorso venerdì sera - risale alla stagione 2017/2018, anch'essa in Serie B ma al Benito Stirpe: Ciano e Ciofani per il doppio vantaggio gialloazzurro, inutile la rete di Varnier per i granata. I canarini, grazie anche ai tre punti conquistati contro il club veneto, sono riusciti a raggiungere il terzo posto valido per i playoff. Daniel Ciofani a segno nell'1-2 al Tombolato della stessa annata, ma il secondo marcatore questa volta è Crivello. Litteri, invece, a favore del Cittadella.

Il primo in assoluto è del 09/10, precisamente il 12 dicembre. Fino all'intervallo entrambe le compagini hanno attaccato senza finalizzare l'azione creata. Al 62', però, Simone Basso ha trovato l'1-0 con il tiro dagli 11 metri. Dopo un minuto il Frosinone si è fatto raggiungere dal Cittadella: 1-1, gol di Lunco. In pieno recupero è Vincenzo Santoruvo (il primo ammonito sia tra le file dei ciociari che dell'intera gara) a rimettere la partita sul binario giusto: 2-1 fino al triplice fischio.