Soddimo in conferenza stampa: "Fare più punti possibili. Il girone di ritorno sarà campionato diverso. Chi scende in campo darà sempre il 200%"

07.12.2016 16:31 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Soddimo in conferenza stampa: "Fare più punti possibili. Il girone di ritorno sarà campionato diverso. Chi scende in campo darà sempre il 200%"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

"Non sempre vinci e non sempre perdi, non c'è stato un calo secondo me. Sinceramente il campo de La Spezia era una cosa imbarazzante, non si stava in piedi. Poi loro stando in casa giustamente volevano fare la partita e noi come il pugli quando sta all'angolo, alla fine abbiamo portato via un buon pareggio. Il campo però, ripeto, non ci ha aiutato per niente, ma penso anche a loro. Comunque anche il pareggio fa morale e ogni risultato positivo aiuta la squadra a crescere. Adesso testa alla Salernitana che è una gara difficile, a Bari non hanno demeritato, anzi. E' una squadra tosta e verranno qui sicuramente a tentare di prendere punti. Il loro organico? Sinceramente non ti saprei dire che organico hanno visto che non seguo gli altri, gli unici che seguo sono il Frosinone e la Roma, poi non vedo altro. Obiettivi nel finale di girone ? Più lo chiudi alto e meglio è, anche perché il girone di ritorno sarà un campionato un pochino diverso. Dobbiamo quantomeno eguagliare il nostro ultimo campionato di Serie B dove abbiamo chiuso a 34 punti il girone d'andata. Le partite comunque vanno giocate, la Salernitana ad esempio verrà qui per prendere punti anche perché è in una zona particolare di classifica. Noi però giochiamo per la vittoria, poi quando arriva un momento della partita particolare, come ad esempio contro lo Spezia, è emglio non sbilanciarsi e non prendere gol. Io comunque in queste quattro partite spero chiaramente di fare più di quattro punti...io ne vorrei fare 12. Assenze Gori e Ciofani? IN questo momento stanno giocando loro più degli altri ma se noi stiamo così bene è proprio perché chi sta giocando meno ci permette di allenarsi al masismo. Chi scenderà in campo darà sempre il 200%". Così Danilo Soddimo in conferenza stampa poco fa al Matusa