RIVIVI IL LIVE - Conferenza stampa Pasquale Marino: "Le mie scelte per il bene del Frosinone" - AUDIO

premi f5 per aggiornare la pagine
25.11.2016 12:00 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
RIVIVI IL LIVE - Conferenza stampa Pasquale Marino: "Le mie scelte per il bene del Frosinone" - AUDIO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Conclusa la conferenza stampa

"Avenatti? E' un giocatore importante, sicuramente nei calci piazzati avrà una marcatura a uomo. Per quanto riguarda la gara non è nella nostra filosofia marcare un avversario a uomo, marchiamo a zona ma sempre con l'idea della marcatura a uomo"

"Impegno più difficile per noi o per il Verona? Credo la difficoltà sia la stessa perche affrontiamo entrambi due squadre che nell'ultimo turno hanno ottenuto un risultato dopo un periodo nel bellissimo e dunque hanno entusiasmo"

"Le insidie nella gara di domani? Noi dobbiamo mantenere l'atteggiamento delle ultime settimane per pensare di far bene. La Ternana ha un potenziale offensivo importante e giocando con quasi tre attaccanti sicuramente verranno ad esprimere un gioco propositivo senza fare barricate"

"Abbiamo dietro di noi una società forte e questo dimostra che chi sta a Frosinone è perchè sta bene qui"

"In questo momento dobbiamo essere tutti felici visti i risultati. E' normale che chi non sta giocando non può essere felice al 100% in questo momento. Voglio gente che se non gioca reagisce e cerca di impegnarsi di più negli allenamenti poichè prima o poi tutti hanno la loro opportunità e devono essere pronti a sfruttarla. Il gruppo è unito e si è visto anche nell'esutlanza del gol di Cocco"

"Russo?  Per i calciatori sono tutti uguali, non ho antipatie o simpatie.L'allenatore deve cercare di sbagliare il meno possibile nelle scelte e di fare il meglio per il Frosinone. Io scelgo la formazione settimana dopo settimana in base a chi sta meglio. Nel caso di Russo viene da un infortunio ed è normale che per recuperare il ritmo partita dovrebbe giocare con continuità ma al momento la squadra sta andando bene di conseguenza non sta trovando spazio. Per affrontare questo campionato però abbiamo bisogno di tutti i componenti della rosa, tutti troveranno spazio"

"Nona sinfonia? Ci auguriamo che arrivi il nono risultato utile consecutivo. Speriamo di ottenere un risultato positivo. Affrontiamo un avversario che arriva da una vittoria ma per noi sarà importante entrare in campo con l'atteggiamento giusto delle ultime gare"

"Csurko e Soddimo su gli esterni? Abbiamo due o tre solizioni per sostituire Paganini. Abbiamo varie scelte, giocarà sicuramente uno tra Frara, Kragl e Csurko al posto di Paganini. Ci sono tante valutazioni da fare e fino a domani avrò qualche dubbio"

"Domani possibile fuga? No assolutamente. E' presto per parlare di possibili fughe e quant'altro. Il campionato è ancora lungo e il Verona ha dimostrato che tutto si può riaprire in un attimo. Continuiamo a vivere alla giornata"

Ha inizio la conferenza

Ore 11:50 Non è ancora arrivato Mister Marino. Alle 12:00 inizierà la conferenza stampa del tecnico giallazzurro

Ore 11:40 Iniziano ad arrivare gli addetti ai lavori

In diretta dalla sala stampa dello stadio Matusa di Frosinone la conferenza stampa del tecnico Pasquale Marino alla vigilia di Frosinone-Ternana.