RIVIVI IL LIVE - Conferenza stampa Pasquale Marino - "Ho quale dubbio di formazione" - AUDIO

premi f5 per aggiornare la pagina
19.11.2016 12:15 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: dalla sala stampa dello stadio Matusa Stefano Martini
RIVIVI IL LIVE - Conferenza stampa Pasquale Marino -  "Ho quale dubbio di formazione" - AUDIO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Si conclude la conferenza

"Formazione? Ho come sempre ancora qualche dubbio. Crivello non giocherà dall'inizio perchè non si è mai allenato con la squadra per qualche problemino. Ciofani ripeto che è a disposizione, vedremo domani se farlo giocare dall'inizio o no"

"Il Novara giocherà o con il 4-4-2 o con il 3-5-2 ma a prescindere da questo noi siamo preparati ad affrontare entrambi i moduli cercando di imporre sempre il nostro gioco"

"Tabella? Non ho mai fatto tabelle, non fa parte di me. Vivo sempre il quotidiano e penso sempre gara dopo gara, non mi piace fare lunghe tabelle. All'inizio di ogni settimana cerchiamo di simulare la partita del weekend allenandoci contro una squadra che si schiera in campo come i nostri avversari in maniera da rendere realistico l'allenamento ed essere cosi pronti in partita"

"Campo sintetico? Inutile negarlo che sia diverso da un campo in erba naturale. Ci siamo allenati nel campo sintetico che abbiamo a ferentino e domani dovremmo adattarci subito al terreno di gioco"

"Centrocampo? Tante gare si decidono a centrocampo, di solito chi ha la meglio in quella zona del campo poi vince la partita. Il Novara a prescindere dal modulo che adotterà ha ottimi giocatori a centrocampo. Noi però come sempre dovremmo cercare di imporre il nostro gioco"

"Il nostro cambio di rotta? All'inizio facevamo fatica in alcuni meccanismi, ora siamo migliorati e le cose stanno andando meglio. Il Novara è una buona squadra e lo dimostrano i numeri ma in qualche occasione probabilmente sono stati poco cinici. Sicuramente gli manca qualche risultato rispetto alle prestazioni espresse. E' una squadra costruita per fare un campionato di vertice"

"Spinta mentale? Spero di si ma questa la dobbiamo avere in ogni gara a prescindere dai risultati del Verona o delle altre. La spinta mentale la dobbiamo trovare in noi stessi in ogni partita per fare sempre bene"

"Verona? Nessuno sia spettava queste due sconfitte specie per come sono arrivate. Stanno attraversando un periodo di arresto e la classifica si è accorciata. Per noi però la partita di Novara è importante a prescindere ai risultati delle altre. Il Novara ha sempre fatto bene in casa e viene dalla bella vittoria di Verona. Le insidie sono su tutti i campi e noi dobbiamo continuare a mantenere la concentrazione dell'ultimo periodo"

"Ciofani? Si è allenato sta abbastanza bene"

Inizia la conferenza

Ore 11:50 Non è ancora arrivato il tecnico giallazzurro Pasquale Marino. Alle 12:00 avrà inizio la conferenza stampa

Ore 11:40 Iniziano ad arrivare gli addetti ai lavori

In diretta dalla sala stampa dello stadio Matusa di Frosinone la conferenza stampa del tecnico Pasquale Marino alla vigilia di Novara-Frosinone.