RIVIVI IL LIVE - Conferenza stampa Pasquale Marino - "Cercheremo di tornare alla vittoria"

premi f5 per aggiornare la pagina
09.12.2016 12:16 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
RIVIVI IL LIVE - Conferenza stampa Pasquale Marino - "Cercheremo di tornare alla vittoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Si conclude la conferenza stampa

"A la Spezia abbiamo creato poco ma la fase difensiva è stata determinante poichè i liguri hanno avuto poche vere palle gol. Al di là di questo l'atteggiamento non è stato lo stesso delle precedenti trasferte, siamo consapevoli di questo ma può capitare. Ci può stare nell'arco di un anno trovare una squadra che in una gara giochi meglio di noi. Non possiamo vincerle tutte"

"Fase offensiva? A Spezia abbiamo prodotto poco in fase offensiva ma domani non stravolgeremo il nostro stile di gioco. Al posto di Gori giocherà uno tra Kragl e Frara, poi c'è qualche ballottaggio in altri ruoli ma l'assetto tattico sarà sempre lo stesso"

"Salernitana? Sicuramente Rosina è l'uomo con più fantasia ma ci sono giocatori anche altri giocatori di categoria come Ronaldo, Della Rocca e Coda. Nell'ultima gara la Salernitana ha giocato bene, domani dovremmo stare attenti"

"Rosina? Ormai nessuno più gioca a uomo, si gioca a zona ma questo non vuol dire lasciare uomini liberi. Nella zona di competenza tutti devono stare attenti alle marcature"

"Dobbiamo essere sempre noi bravi in entrambe le fasi di gioco cercando di avere sempre il pallino del gioco. Le scelte di formazione? Da quando sono arrivato tutti gli effettivi dell'organico hanno sempre dato il massimo in allenamento mettendomi in difficoltà. Sono tutti ragazzi che si propongono per essere utilizzati"

"Pressioni? Dobbiamo essere bravi a gestire sempre bene i momenti della stagione. Sappiamo di dover fare un campionato di vertice ma questo non deve condizionarci"

"Indisponibili? Solo i due squalificati"

"La gara di domani? Domani dobbiamo dare quello che abbiamo sempre dato in queste ultime gare. Abbiamo voglia di tornare alla vittoria e per farlo dobbiamo curare tutti i particolari. La Salernitana a Bari ha disputato un'ottima gara e dovremmo cercare di limitare i loro calciatori di qualità"

Inizia la conferenza stampa

Ore 11:59 Arrivato il tecnico giallazzurro

Ore 11:55 Ancora non arrivato il tecnico Marino, tra poco avrà inizio la sua conferenza

Ore 11:43 Iniziano ad arrivare i primi addetti ai lavori, alle 12:00 inizierà la conferenza

In diretta dalla sala stampa dello stadio Matusa di Frosinone la conferenza stampa del tecnico Pasquale Marino alla vigilia di Frosinone-Salernitana.