RIVIVI IL LIVE - Conferenza stampa Pasquale Marino alla vigilia di Frosinone-Como

Premi f5 per aggiornare la pagina
06.08.2016 11:45 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini dall'Hotel Bassetto di Ferentino
RIVIVI IL LIVE - Conferenza stampa Pasquale Marino alla vigilia di Frosinone-Como
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Alla vigilia del primo test ufficiale del Frosinone parla, nella sala stampa del Comunale di Frosinone, il tecnico siciliano Pasqaule Marino.

Terminata la conferenza stampa del tecnico canarino

"Cocco e Ciofani insieme? In futuro vedremo, sicuramente bisogneà lavorarci sopra per scoprire se possono coesistere"

"Volpe? Ha qualità ma chiaramente deve crescere e già allenandosi con grandi giocatori può migliorare"

"Per Churko stiamo aspettando che arrivi il transfert cosi potrà essere a disposizione"

"Indisponibili per domani? Cocco, Soddimo, Kragl e Matteo Ciofani. Bardi sarà tra i convocati ma non essendo al meglio giocherà Zappino"

"Il calendario? Molto impegnativo fin da subito perchè incontreremo squadre che faranno certamente bene, abbiamo anche il derby dunque partenza non facile"

"Mazzotta? Non è un giocatore del Frosinone dunque non mi esprimo"

"Sold out della Curva? Siamo felici che domani ci sarà gente ad assistere alla gara perchè vuol dire che la retrocessione è stata smaltita ed è stato ritrovato l'entusiasmo"

"Il Como? Sappiamo che giocano con il 3-5-2, non abbiamo tante informazioni perchè hanno disputto poche gare. Sicuramente è una squadra che in Lega Pro può far bene e dunque non un avversario semplice".

"Cocco non sarà convocato per domani perchè è arrivato con un problemino. Sulla formazione abbiamo diverse opzioni ma sicuramente in avanti giocheranno Dionisi e Ciofani"

"Dove possiamo arrivare? Attualmente non siamo in grado di dare un parere perchè sarà il campo a dirlo. Sul mercato c'era poco da stravolgere, e siamo intervenuti solamente dove serviva. Stiamo cercando di lavorare per completare un organico che ha una buona struttura di base. Ogni anno ci sono sorprese, il mercato è ancora aperto e quindi non possiamo sapere come si rafforzeranno le altre. Non si vince con i nomi ma con giocatori che hanno fame di imporsi".

"Siamo ancora al 50-60% della condizione. Stiamo lavorando e l'importante sarà essere pronti per il duro inizio di campionato"

"Domani mattina effettueremo una rifinitura. Abbiamo delle assenze in formazione ma il modulo di gioco resterà quello provato nelle ultime uscite"

"La Coppa? Nessuno gioca a perdere, vogliamo andare avanti anche se sappiamo ci possono essere delle difficoltà in questo periodo della stagione. Le distanze tra squadre di categoria differenza si accorciano durante questo periodo della stagione perchè non c'è una condizione ottimale"

Ore 11:59 Arrivato mister Marino, ha inizio la conferenza stampa

Ore 11:50 Pronti dall'Hotel Bassetto di Ferentino. Arrivati gli addetti ai lavori, tra poco avrà inizio la conferenza stampa