PAGELLE - Cittadella-Frosinone 1-1: le pagelle dei canarini

06.06.2018 20:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
PAGELLE -  Cittadella-Frosinone 1-1: le pagelle dei canarini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Vigorito 6.5: incolpevole sul gol subito, successivamente ha compiuto un grande intervento.

M. Ciofani 6: buona la sua prova sia da centrale che da esterno.

Terranova 6: Nel primo tempo sbaglia un retropassaggio creando un brivido alla schiena a tutti i tifosi giallazzurri. Per il resto del match ha fatto a sportellate prima con Kouame poi con Vido non perdendo mai il duello. 

Brighenti 6: Sempre puntuale negli interventi. Sfortunato in occasione del gol ospite quando una sua deviazione ha spedito il pallone in rete.

Paganini 6.5: buon primo tempo il suo nel quale ha trovato anche il gol. Esce ad inizio ripresa perchè ammonito (dal 1'st Krajnc.

Sammarco 6: qualità ed esperienza in mezzo al campo. Buona la sua prova, è anche dato vicino al gol (dal 31'st Chibsah sv).

Gori 6.5: tanta quantità e grinta in mediana. Ha praticamente morso le caviglie di tutti i suoi avversari. Gara di personalità la sua.

Koné 6: Non ha brillato ma nemmeno demeritato. Gara onesta la sua.

Crivello 6: non ha avuto un gran da fare in fase difensiva, in avanti ha spinto poco ma la sua prova è comunque sufficiente.

Ciano 6.5: assist sul gol di Paganini e altre buone giocate di esperienza. Ha fatto il suo anche se nel primo tempo ha sprecato una ghiotta occasione.

Dionisi 6.5: non ha praticamente mai calciato in porta fatto eccezione per un calcio di punizione ma ha svolto un gran lavoro per la squadra non mancando di personalità. Nel primo tempo ha servito a Ciano un gran pallone per il 2-0 (dal 43'st Citro sv).