PAGELLE - Cesena-Frosinone 1-0: le pagelle dei canarini

28.04.2018 17:05 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
PAGELLE - Cesena-Frosinone 1-0: le pagelle dei canarini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Vigorito 6.5: nel primo tempo decisivo su Laribi. Incolpevole sul gol.

Brighenti 6: bene in fase difensiva, ha concesso pochissimi ai suoi avversari.

Terranova 6: bravo a marcare Jallow, ha concesso pochissimo all'attaccante bianconero (dal 9'st Citro 6: ha provato a creare scompiglio nella difesa del Cesena colpendo anche un palo. Purtroppo per il Frosinone non è riuscito ad incidere).

Krajnc 5: dopo un buon primo tempo si fa sorprendere ad inizio ripresa, suo il fallo da rigore.

M. Ciofani 6: timido nel primo tempo, decisamente meglio nella ripresa.

Gori 5.5: ha sbagliato un gol che poteva essere la svolta. In mezzo al campo ha fatto la sua gara ma non è stato il cobra delle migliori giornate.

Maiello 6: gara senza infamie e senza lodi la sua. Esce per infortunio (dal 8'st Soddimo 5.5: ha provato a dare una scossa al squadra non riuscendo però ad incidere).

Koné 6: in mezzo al campo è colui che recita meglio il ruolo della mezzala spingendosi anche in avanti. Non è stata una delle sue migliori prove ma porta ugualmente a casa la sufficienza.

Beghetto 5.5: nel primo tempo ha spinto poco, meglio nella ripresa ma poteva fare qualcosa di più (dal 38'st Paganini sv).

Dionisi 5: non è stata una grande giornata per lui. Nel primo tempo ha servito un gran pallone a Gori ma per il resto non si è mai visto in avanti, anche per colpe non sue.

Ciano 5: oggi non ha inciso e a dir la verità cosi come Dionisi non ha praticamente mai calciato in porta.