LIVE - Diretta conferenza stampa Pasquale Marino - "Non sarà una passeggiata, livello d'attenzione deve essere altissimo"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
28.10.2016 11:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
LIVE - Diretta conferenza stampa Pasquale Marino - "Non sarà una passeggiata, livello d'attenzione deve essere altissimo"
© foto di Federico Gaetano

12:20 TERMINA LA CONFERENZA STAMPA

- "Gucher a centrocampo? E' un buon giocatore ma bisogna capire quando hanno problemi ad entrare in forma quando non giocano con continuità. In questo momento sto vedendo altri che stanno facendo meglio"

- "4-4-2 iniziale? Dipende molto dalla scelte ma non credo che si discosti molto da quello che abbiamo fatto nelle ultime settimane. Soddimo? Sia lui che Kragl quando hanno giocato lo hanno fatto nello stesso ruolo. Dipende anche dagli interpreti, se giochiamo con Gori ad esempio è un giocatore differente da Sammarco davanti la difesa"

-"Djuric? Le caratteristiche di Djuric sono più o meno quelle di Cerri. Pryyma, Ariaudo, Brighenti, sono centrali che hanno delle caratteristiche, ad esempio Brighenti pur non essendo alto è un tempista. Dobbiamo essere intelligenti e bravi a non far fallo e a non farli girare. Bisogna avere anche l'intelligenza tattica di andare in anticipo"

- "Ci sono le matricole in questo campionato, ma se andate a vedere l'organico della Spal sono squadre che si sono rafforzate bene. Anche lo stesso Benevento ha fatto una campagna acquisti notevole"

- "Equilibrio nel campionato? Alla lunga i valori verranno fuori. Forse la sopresa maggiore è il Cittadella. Da questo punto di vista le squadre che sono a sinistra della classific arispecchiano gli equilibri del campionato"

- "Non sarà una passeggiata, il livello di attenzione deve essere sempre altissimo."

- "Cesena? E' un avversario che ha investito per fare i playoff. E' una squadra che certamente ha dei valori che in questo momento non sono venuti fuori al cento per cento. E? unas quadra che ha un attacco dove ci sono giocatori importanti"

- "Condizione atletica? In generale credo che secondo me siamo a buon punto, ma è chiaro che differisce tra giocatore e giocatore. Chi ha giocato meno magari ha qualche pausa in più. Quando ci sono tre partite la necessità di far riposare qualche giocatore c'è. Noi dobbiamo appunto avere sempre un equilibrio giusto. C'è una buona competizione"

- "Drago si gioca tutto? Questo certamente aumenta le insidie della partita. I giocatori cercheranno in tutti i modi di dare il massimo. Noi dobbiamo mantenere l'attenzione alta"

- "Turn over? Devo parlare singolarmente come stanno per capire chi ha qualche acciacco residuo e chi no. Anche per cercare gli equilibri di squadra. Il Cesena è una squadra che è in difficoltà ma ha dei valori tecnici importanti. MEttere in campo lo stesso atteggiamento delle ultime partite"

- "Russo? Ieri era rientrato in gruppo, questa mattina ha lavorato nuovamente a parte"

- 12:01 INIZIA LA CONFERENZA STAMPA "Qualche altra variazioni ci sarà. Questa mattina si sono allenati tutti tranne Russo"

Segui LIVE la conferenza stampa del tecnico Pasquale Marino. Suq uesta pagina vi riporteremo tutte le parole del mister dei giallazzurri nel classico appuntamento con la stampa pre gara.

- alle 12:00 mister Marino in conferenza