frosinone

-UDINESE - Le pagelle canarine: tutti ampiamente sufficienti, prestazione da incorniciare

06.03.2016 17:04 di Antonio Visca   vedi letture
FROSINONE-UDINESE - Le pagelle canarine: tutti ampiamente sufficienti, prestazione da incorniciare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Leali 6.5: dopo l’1 a 0 stava facendo una frittata clamorosa con un rinvio sui piedi di Fernandes, per fortuna Blanchard ci ha messo una pezza. Dopo pochi minuti si riscatta salvando su Thereau.

Rosi 7: ottimo in fase di spinta e in fase difensiva. Davvero buona la sua partita

Ajeti 6.5: sempre sicuro negli interventi, specie di testa le prende quasi tutte.

Blanchard 8: il solito gladiatore in mezzo al campo, sicuramente uno dei migliori nella truppa giallazzurra. Bellissimo il gol di testa che mette il match in discesa per il Frosinone. Peccato per quel giallo che lo costringerà a saltare il Carpi.

Pavlovic 7: anche lui, come Rosi, bravo sia in fase di spinta che di contenimento. Palla perfetta su punizione per il gol di Blanchard.

Paganini 7: sfiora il gol con una giocata sontuosa, una delle sue migliori apparizioni stagionali. Peccato per quel giallo che gli farà saltare la partita di Carpi.

Gori 7: il giocatore di Tecchiena cresce di partita in partita e sembra davvero trovarsi ormai a proprio agio con la massima serie.

Frara 6.5: mette la solita esperienza in mezzo al campo. Sicuro in quel che fa.

Kragl 6.5: inizio un po’ titubante poi cresce con il passare dei minuti, bravo a stringere anche come mezzala di centrocampo oltre che sgroppare sulla fascia di competenza. Sfiora il gol in due circostanze

Dionisi 6.5: sfiora il gol con un bellissimo tiro da fuori, apparecchia per Ciofani il gol del vantaggio ma sbaglia un po’ troppi contropiedi che potevano chiudere la partita. Nel secondo tempo molto utile anche in fase di copertura.

D.Ciofani 7: le prende quasi tutte di testa e realizza il suo primo gol in massima serie da fuori area. Come sempre l’intesa con Dionisi è perfetta.

Chibsah SV

Carlini SV

Gucher SV

Stellone 7: mette in campo una formazione solida e che concede poco agli avversari. Bravo a mettere un undici che può giocare con due moduli diversi.