frosinone

RIETI - LE PAGELLE! Bene quasi tutti. Ma eccelle soltanto Daniel Ciofani

19.08.2016 22:25 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Mastrantoni
FROSINONE RIETI - LE PAGELLE! Bene quasi tutti. Ma eccelle soltanto Daniel Ciofani

Ecco le pagelle di Frosinone Rieti dei canarini di mister Marino:

Bardi: s.v. Non compie neanche un intervento (Zappino s.v)

Belvisi: 6 Prestazione sufficiente anche se si fa sorprendere un paio di volte da lanci lunghi nel primo tempo e da un cambio campo nel secondo tempo. (De Santis s.v.)

Brighenti: 6 Prestazione positiva, un unico errore che poteva però costare una rete nel primo tempo. (Russo: 6 Ordinato come sempre, deve lavorare pochissimo)

Pryyma: 5,5 Meglio rispetto alle scorse prove ma non ancora bene. (Bertoncini: 6 Sbaglia poco e niente, da tenere in considerazione per una maglia da titolare)

Mazzotta: 6,5 Buon primo tempo, si propone molto e con qualità. (Soddimo: 6 Niente giocate da funambolo oggi per Soddimo e forse va bene così. Per il resto giostra bene la sfera).

Sammarco: 6 Fa il suo e niente di più. Pronto però la prima di campionato. (Frara: 6,5 Gioca a basso ritmo ma gira bene la palla e per poco non trova la rete nel finale)

Gucher: 6,5 Giostra postivamente in mezzo al campo. Riesce ad imporre i suoi ritmi al gioco. Nella ripresa scende un pochino. (Pedrazzini 6)

Kragl: 6+ Bene ma troppo superficiale quando attacca. Nel secondo tempo da terzino sinistro non sfigura. Comunque il suo carattere è sempre da lottatore. (Potenziani s.v)

Paganini: 6 Forse leggermente stanco dopo la partita di ieri. Prestazione comunque positiva, fondamentale nella rete che sblocca il risultato. (Csurko: 6+ Troppo molle il suo ingresso in campo. Si vede però una sola volta e la butta dentro da fuori complice il portiere avversario che era molto fuori dai pali. Deve trovare continuità anche se la tecnica c'è).

D.Ciofani: 8 Ieri non ci era parso al massimo della condizione ma forse si era semplicemente risparmiato. Oggi invece ci ha convinto molto, ma non solo per le tre reti messe a segno. Come andiamo ripetendo ormai da luglio, trovare un Ciofani così pimpante in questi mesi è stata una vera sorpresa positiva! (Volpe: 5,5 Poco incisivo rispetto al solito)

Dionisi: 6 Qualche giocata personale di troppo ma va bene così. Le partite da tre punti ci saranno la prossima settimana. (Preti: 5,5 Come Volpe entra nel secondo tempo ma incide poco)