frosinone

LATINA, LE PAGELLE. Derby nel segno di Dionisi! Sammarco, la qualità è importante...

10.09.2016 17:15 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
FROSINONE LATINA, LE PAGELLE. Derby nel segno di Dionisi! Sammarco, la qualità è importante...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

LE PAGELLE DEL FROSINONE:

Bardi 6 Prestazione positiva anche se non viene impegnato molto dagli avversari. Però da sempre la giusta sicurezza al reparto

M.Ciofani 6 Non commette grande errori, gioca un derby pulito. Nel secondo tempo subisce un infortunio subito al via ma si riprende

Pryyma  6,5 Era stato segnalato in crescendo nel corso della settimana. La sua prestazione contro il Latina lo conferma, ci sembra in crescita dal punto di vista atletico

Ariaudo 6,5 Centrale d'esperienza per i canarini. Guida la difesa nel derby senza affanno.

Crivello 6 Non perfetto nel primo tempo, poteva certamente far meglio su alcune chiusure. Nella ripresa invece gioca meglio

Kragl 6 Unico a centrocampo a correre e soprattutto a dare il giusto ritmo, ma non arriva mai a rendersi pericoloso e lascia troppo spazio dietro di se. Viene poi sostituito da Marino al 17' della ripresa.  (Sammarco 6,5 Entra in campo un centrocampista di qualità e si vede subito: assist vincente per Dionisi)

Gori 6 Non è ancora il Gori che siamo abituati a vedere ma è già insostituibile. Gara in crescendo la sua, malino nel primo tempo, molto bene nella ripresa.

Soddimo 6 L'impressione è che possa sempre far di più e soprattutto essere più concreto. Da apprezzare l'impegno ma deve ancora crescere. (Gucher s.v.)

Paganini 5,5 Se dovessimo giudicare solamente la voglia di fare e la sua immensa corsa sarebbe sempre da 8. Purtroppo però è ancora poco lucido in questo inizio di campionato ma il lavoro che fa è sempre incredibilmente dispendioso.

D.Ciofani 6 Derby di sacrificio per lui, non arriva quasi mai a rendersi pericoloso. Ma l'importante è esserci stato!

Dionisi 8 Doppietta nel derby e scusate se è poco. Lo avevamo "chiamato" questa mattina a segnare reti pesanti e puntualmente ha risposto! Fa tutto nel secondo tempo, ed entra di diritto nella storia dei derby. (Churko S.v)


Marino 6 Squadra che non ha girato molto bene nel primo tempo. Secondo tempo meglio, salvato da Dionisi e da Sammarco (che ha avuto comunque lui il merito di far entrare)