CONFERENZA STAMPA PASQUALE MARINO: "L'esordio in campionato è sempre un'incognita. Mercato? Sono soddisfatto della rosa"

26.08.2016 12:30 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini dalla sala stampa del Comunale di Frosinone
CONFERENZA STAMPA PASQUALE MARINO: "L'esordio in campionato è sempre un'incognita. Mercato? Sono soddisfatto della rosa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ha parlato qualche istante fa nella sala stampa del Comunale il tecnico giallazzurro Pasquale Marino. Queste le sue parole alla vigilia del match contro l'Entella:

"Condizione?  Soddisfatto della condizione attuale della squadra, abbiamo lavorato bene in ritiro e in questa settimana di preparazione alla gara. L'Esordio è sempre una incognita perchè non si conoscono le condizioni dell' avversario. Affronteremo l'Entella che l'anno scorso ha sfiorato i play off e in sede di mercato ha cambiato poco nell'organico.  Dobbiamo stare molto attenti a Caputo, bomber biancoceleste molto bravo ad attaccare la profondità. Dovremmo esser ebravi ad attaccare ma con ordine per non concedere a loro contropiedi. Matteo Ciofani? E' in condizione e credo riuscirà a giocare l'intera gara a differenza di Ariaudo che negli ultimi giorni al Sassuolo si è allenato a parte e dunque potrebbe non avere i 90 minuti nelle gambe. Daniel Ciofani? Non chiedo niente alla società perché abbiamo Ciofani in organico. Spero che non accada nulla in questi giorni finali di calciomercato ma per quanto mi riguarda non è sul mercato. Ad oggi non ho avuto la sensazione che possa partire. Calciomercato? Per quanto ci riguarda abbiamo una buona squadra per il campionato che vogliamo fare. Non dipenderà solo da noi ma adesso che inizia il torneo i valori verranno fuori nel giro di due tre mesi. Noi siamo contenti di quello che abbiamo fatto, sono soddisfatto degli acquisti e dei giocatori che abbiamo tenuto".