CONFERENZA STAMPA PASQUALE MARINO - "Giocheremo per vincere anche se non sarà facile. Mercato? Sto gufando affinché non parta nessuno"

12.08.2016 12:11 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
CONFERENZA STAMPA PASQUALE MARINO - "Giocheremo per vincere anche se non sarà facile. Mercato? Sto gufando affinché non parta nessuno"

Pasquale Marino in conferenza stampa pre gara Pescara Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni integrali rilasciate in sala stampa:

"Niente formazione, la darò come sempre un'ora prima della partita. Sarà un buon test per me in chiave campionato, ci teniamo a fare un passo in avanti, qualcosina in più bisogna farlo anche se l'avversario è differente. Mercato? Preferisco aspettare un giorno in più pur di avere e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Noi in questo momento comunque abbiamo gli elementi adatti per lavorare e sappiamo comunque che qualcuno arriverà".

"Soddimo lo portiamo anche se è indietro. Rispetto alla settimana scorsa abbiamo a disposizione il portiere Bardi e Csurko"

Ho trovato un gruppo che è stato allenato bene fino a questo momento, la cultura del lavoro che ho trovato è merito di chi mi ha preceduto. Il Pescara mi aspetto una squadra che cerca di fare sempre un calcio positivo, sono tutti bravi e brevilini. Sicuramente non sarà faciel affrontare una squadra del genere.

Sono contento del gioco. Siamo all'inizio ma c'è da lavorare veramente tanto. Più si va avanti e più di deve migliorare"

Prova di maturità? Sarà certamente un test più importante perché il Pescara è chiaramnete differente. La sfida sarà molto più impegnativa ma da queste partite si possono fare valutazioni importanti in ottica futura. Avrà certamente indicazioni importanti".

"Condizione fisica? Qualcosina in più mi aspetto e spero che domani arrivi rispetto alla gara contro il Como. Tim Cup obiettivo? Certamente daremo tutto per cercare di andare avanti ma siamo consapevoli che non sarà facile. Ma nessuno certamente potrà dire che non proveremo a passare il turno".

"Mercato in uscita? Sto anche gufando affinché la rosa non venga modificata in uscita. Credo in questo gruppo"

"Csurko? E' un giocatore che ha una buona corsa, può fare anche il centrocampista esterno. Chiaramente ha caratteristiche più offensive"