CONFERENZA STAMPA - Paolo Sammarco: "Sarà campionato livellato. Da queste tre partite l'obiettivo è fare nove punti"

13.09.2016 11:13 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
CONFERENZA STAMPA - Paolo Sammarco: "Sarà campionato livellato. Da queste tre partite l'obiettivo è fare nove punti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Paolo Sammarco, centrocampista del Frosinone, è intervenuto questa mattina in conferenza stampa presso lo stadio Matusa. Ecco le sue dichiarazioni:

"Ovviamente è presto per definire importantissime queste gare per il campionato ma dobbiamo cercare di dimostrare il nostro progresso da subito. Già dalla gara di Carpi. Le due trasferte saranno sicuramente le più difficili, hanno valori importanti. Carpi e Verona hanno valori totalmente differenti ma sono veramente entrambe difficili, ma anche il Pisa ha un ottimo organico".

"Derby vinto? Certamente l'emozione che ha dato vincere il derby deve darci ancora più forza per preparare le prossime partite. Una vittoria così importante ti da anche carburante per preparare gare difficili. Mettere in cascina dei punti può essere subito determinante per il futuro del campionato".

"Noi durante gli allenamenti chiaramente stiamo preparando solo ed esclusivamente il Carpi. Il nostro obiettivo è quello sapendo i loro pregi e difetti perché giocando da due anni alla stessa maniera"

"Blanchard? Ha fatto una scelta condivisibile o meno, noi abbiamo passato questo distaccamento. E' un ragazzo che ha dato tanto per il Frosinone e ora è un avversario".

"Spero di conquistare nove punti in queste tre partite. Questo è il nostro obiettivo"

"Cittadella e Benevento stanno dimostrando che con un gruppo compatto si può far bene in Serie B. Penso che alla fine comunque Carpi e Frosinone possano condividere gli stessi obiettivi"

"Penso che più degli altri anni possa essere un campionato molto livellato"

"Turn over? Qualcosa probabilmente cambierà il mister. Non sappiamo cosa adotta il mister in queste situazioni e lo vedremo. L'importante è recuperare più giocatori possibili per queste giornate"