Conferenza stampa Paganini - "Finalmente sono tornato. Benevento? È la gara più importante dell'anno. Paure? Poche e niente..."

10.05.2017 11:07 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Conferenza stampa Paganini - "Finalmente sono tornato. Benevento? È la gara più importante dell'anno. Paure? Poche e niente..."

Luca Paganini è intervenuto in conferenza stampa poco fa. Queste le sue parole:

"L'amore della città è stato importantissimo per me. Mi ha dato la forza di superare momenti brutti e lunghi, per fortuna che adesso l'incubo è finito e sono pronto ad essere utile. Il momento? Al di là delle gufate che ci stanno anche noi sappiamo che è tutto in mano nostra e pensiamo alle nostre partite. È tutto in mano nostra e non dobbiamo nemmeno guardare gli altri risultati. Se facciamo bene raggiungeremo i nostri risultati. La mia condizione? Mi sento bene, a livello atletico sto veramente bene. Sono a disposizione del mister e rispetto chiaramente le scelte del tecnico. Benevento? Secondo me la cosa che ci motiva più di tutto è che la gara è decisiva. La nostra voglia di vincere deve essere superiore alla loro: è la partita più importante dell'anno. Preoccupazioni? Non tanta, c'è talmente tanta voglia di vincere che mettiamo tutto da parte. La classifica? Penso che il torneo di B è sempre molto complicato ma questi punti di distacco qualcosa vorranno dire. Ma i cavalli si vedono alla fine e bisogna arrivarci alla fine. Voglia di giocare? È tanta, ma l'importante è vincere. Che Benevento mi aspetto? Una squadra che farà la guerra come giusto che sia, sarà secondo me una gara spettacolare"