CONFERENZA STAMPA - Camillo Ciano: "È il momento di tirar fuori gli attributi"

04.04.2018 14:14 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini
CONFERENZA STAMPA - Camillo Ciano: "È il momento di tirar fuori gli attributi"

Ha parlato qualche istante fa in conferenza stampa l'attaccante del Frosinone Camillo Ciano. Queste le sue parole:

"Cosa significa per noi perdere Ciofani? Sicuramente è una perdita importante perché sappiamo tutti cosa ci dà sia in partita che in allenamento. Purtroppo il calcio è questo, non dobbiamo mollare. Abbiamo perso un giocatore ma abbiamo una rosa importante per poter cambiare. 

Come affronteremo la gara di Parma? Come tutte le altre partite, cercando di fare la nostra gara e cercando di vincere. Il Parma è una squadra che è stata costruita per vincere il campionato. Noi sappiamo di essere forti e di affrontare una gara importante, sarà una gara dove chi avrà più voglia di vincere porterà i tre punti a casa.

Dove mi trovo meglio a giocare? Entro in campo dando il meglio di me cercando di aiutare la squadra a vincere. In alcune gare si fa meglio in altre si fa maggior fatica ma sicuramente non faccio differenze nel giocare dietro le punte o più in avanti 

Nove finali? Ora dovranno uscir fuori gli attributi, ci giochiamo tanto e ognuno di noi dovrà dare il 120% per fare il salto.

Parma? Dipende dalle partite, è una squadra attrezzata per vincere il campionato. Loro concedono tanto dietro e noi dovremmo essere bravi a sfruttare ogni occasione che ci concederanno 

Maiello? È un giocatore importante non serve che io lo dica. In mezzo al campo per noi è fondamentale perché sa gestire la palla. Anche negli spogliatoi è un ragazzo che crea sempre un'atmosfera rilassante.

Tanti rigori al Parma? Sicuramente una squadra che ha avuto tanti rigori a favore vuol dire che sta spesso nell'area avversaria. Dovremmo fare molta attenzione.

I play off ci spaventano? Per adesso non ci pensiamo. l'Empoli ha otto punti di vantaggio ma questo campionato ci insegna che finché la matematica non ti condanna non bisogna rassegnarsi. Per ora il nostro obiettivo è recuperare punti all'Empoli".