CONFERENZA STAMPA - Alessandro Nesta: "Stiamo ritrovando fiducia, Cremonese squadra forte"

26.10.2019 10:01 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini
CONFERENZA STAMPA - Alessandro Nesta: "Stiamo ritrovando fiducia, Cremonese squadra forte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ha parlato alla vigilia di Cremonese-Frosinone mister Nesta. Queste le sue parole:

“I tanti ex? È una cosa che lascia il tempo che trova. Tutti abbiamo ex compagni in giro, non deve essere ogni volta rilevante. L’unico problema che c’è e che gli ex di questa sfida sono bravi. 

Cross in area con il Livorno? Tante volte i cross erano anche bravi, per me dalle palle messe in mezzo dai quinti abbiamo avuto qualche occasione.

Ogni squadra ha i suoi squalificati o qualche infortunato. Noi abbiamo qualche problema in avanti perché Trotta sta fermo, Citro ha avuto un problema alla caviglia e anche se non si è mai fermato è sempre stato acciaccato mentre Federico sta migliorando. Maiello ieri si è allenato, sara a disposizione. In base a quello che vedremo oggi valuteremo se farlo giocare o no

Che partita mi aspetto? Tra due squadre forti perché la Cremonese è molto forte ma noi non siamo da meno. Sara una partita tosta, una trasferta tosta. Logo vengono dal pareggio di Empoli e dunque stanno riacquistando fiducia così come noi veniamo da un pari e una vittoria e dunque stiamo acquisendo fiducia. 

Turnover? E chi lo sa (ride ndr)

Andiamo per vincere a Cremona, non facciamo calcoli

Gori? A Salerno mi ha dimostrato che può giocare anche davanti la difesa, da mezzala c’ha giocato parecchio quindi per me può ricoprire entrambi i ruoli”