VERSO IL SOGNO - Frosinone, adesso o mai più!

18.05.2018 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
VERSO IL SOGNO - Frosinone,  adesso o mai più!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

L'occasione che ha questa sera il Frosinone di conquistare la promozione in A è delle più ghiotte e non va assolutamente sprecata. Al contrario della passata stagione infatti i giallazzurri sono artefici del loro destino poichè basterà ottenere i tre punti contro i pugliesi per volare nella massima serie del calcio italiano. L'anno scorso all'ultima di campionato il Frosinone vinse contro la Pro Vercelli ma dovette fare i conti con il pareggio dell'Hellas Verona a Cesena e di conseguenza si classificò terza dovendo disputare i playoff. 

Adesso o mai più vien da dire nella presentazione di questa sfida, i canarini hanno tutto nelle loro mani e davanti ad un Benito Stirpe sold out di tifosi giallazzurri non  si può fallire. Del resto se malauguratamente non dovesse arrivare quest sera la promozione in A, il Frosinone rischierebbe un grosso contraccolpo psicologico che nei playoff potrebbe fare la differenza come accaduto il 29 maggio 2017.

E' tutto nelle mani del Frosinone, squadra che ha dimostrato di avere valori importanti ma soprattutto di meritare la promozione. Adesso o mai più Frosinone!