V. Verona - Sammarco si presenta: "Addio al Frosinone per scelte societarie, già a gennaio contatti con la Virtus"

19.10.2019 18:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: dichiarazioni: gianlucadimarzio.com
V. Verona - Sammarco si presenta: "Addio al Frosinone per scelte societarie, già a gennaio contatti con la Virtus"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Dopo un periodo di allenamento col Villafranca, società veronese di Serie D, Paolo Sammarco ha da poco cominciato l’avventura con la Virtus Verona, squadra al secondo anno di professionismo, attualmente nel girone B della Serie C.

Presentato in conferenza stampa ha tracciato i contorni della sua esperienza a Frosinone, annunciando i suoi propositi per la nuova avventura: 

“Sono molto cambiato da quando arrivai al Chievo. Torno alla Virtus da uomo realizzato. Frosinone? È la mia seconda casa. Prima di andarci ero scettico, pensavo di non riuscire più a ritornare in A: ce l’abbiamo fatta per ben due volte. In estate ci siamo lasciati per scelte societarie, ma per loro provo un affetto immenso”. 

Sul nuovo capitolo con la Virtus Verona:
“Già lo scorso gennaio ho avuto contatti con il presidente Fresco. Avevo altre offerte, ma sono qui perché mi ha voluto più di tutti. Nella mia scelta ha inciso anche l’aspetto familiare: ho casa a Verona dal 2012. Chi pensa che sia venuto qui a svernare sbaglia di grosso. Se non avessi stimoli starei a casa, farei altro. Cerco competizione e adrenalina”.