Under 15 Cosenza-Frosinone 1-2: canarini vittoriosi in rimonta

13.11.2018 03:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Frosinone calcio
Under 15 Cosenza-Frosinone 1-2: canarini vittoriosi in rimonta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

COSENZA: Filippelli, Perrone, Casciaro (dal 36′ st Romano), Spingola, Portogallo, Marino, Liguori (dal 36′ st Olivieri), Sirimarco, Perfetto, Gigliotti, Tuoto (dal 15′ st Sommario).
A disposizione: Valenti, Gallo, Corrente, Dulcetti, Piluso.
Allenatore: Tortelli.

FROSINONE: Zizzania, Rosati (dal 30′ st Ramieri), Cialone, Caravillani, D’Antoni, Di Donato (dal 14′ st D’Amore), Bianchi, Recchiuti (dal 18′ st Navarra), Selvini, Cangianiello, Ferrieri.

A disposizione: D’Arpino, Villani, Crimaldi, Orlandi, Mazzocchi.
Allenatore: Galluzzo.
Arbitro: Ramundo Carmelo sezione di Paola; Assistenti: Cavallini Gianluca e Madeo Pietro sezione di Rossano.
Marcatori: 18′ pt Perfetto (Cosenza), 20′ pt Ferrieri (Frosinone), 34′ st Navarra (Frosinone).
Note: ammoniti: 22′ st Liguori (Cosenza), 22′ st Bianchi (Frosinone), 34′ st Navarra (Frosinone); recupero: 0′ pt e 4′ st.

COSENZA – Con quella di Cosenza il Frosinone Under 15 arriva a quota 6 vittorie in campionato, score che ha portato i ragazzi di mister Galluzzo ad occupare la seconda posizione in classifica insieme alla Roma. Partenza in chiaro scuro per il Frosinone che al minuto 17′, complice una disattenzione difensiva, va sotto di un gol grazie ad un diagonale perfetto di Basso. La reazione dei canarini non si fa attendere, al 20′ minuto, sale in cattedra Ferrieri che, sfrutta un rimpallo, deposita la palla in rete e fa 1-1. Nella ripresa il Frosinone entra in campo più agguerrito che mai e va vicino al gol del sorpasso in più occasioni, prima con Cangianello e poi con Bianchi.

La caparbietà dei canarini viene premiata e le scelte tattiche del mister si rivelano vincenti. Minuto 24′, calcio d’angolo battuto dal neo entrato D’Amore, Navarra salta più in alto di tutti e con un colpo di testa deposita la sfera alle spalle dell’estremo difensore del Cosenza.