UNDER 13 SCONFITTA IN CASA DELL’ALBALONGA

15.10.2019 01:00 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Frosinone calcio
UNDER 13 SCONFITTA IN CASA DELL’ALBALONGA
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

ALBALONGA: Ercolani, Aldrighetti (dal 3’ st Parmigiani), Aureli (dal 10’ st Cimaglia), Moretta (dal 1’ st Tedesco), Di Lauro (dal 7’ st Vernice), Monni, Nanni (dal 15’ st Paolacci), Trevisone, Bertucci (dal 10’ st Pennacchia), Purice, Santa (dal 23’ st Travaglini).
A disposizione: Fortini, Carbone.
Allenatore: Tibuzzi.
FROSINONE: Panfici, Izzo (dal 1’ st Marinello), Ciano (dal 17’ st Di Re), Fratarcangeli, Segneri (dal 10’ st Perinelli), Magnolia, De Luca, Diodati, Sorice (dal 10’ st Belli), Lombardo (dal 19’ st Cenciarelli), Di Cristofaro (dal 28’ st Longhi).
A disposizione: Gabriele.
Allenatore: Di Palma.
Arbitro: Sig. Alessandro Bonucci.
Marcatori: Sanita (Albalonga), Bertucci (Albalonga), Trevisone (Albalonga), Purice (Albalonga), Bertucci (Albalonga), Bertucci (Albalonga).
Note: recupero: 0’ pt e 2’ st.
ALBANO LAZIALE – Seconda sconfitta per i classe 2007 di mister Di Palma, nella loro prima annata nel calcio ad 11, in trasferta contro l’Albalonga. La squadra di mister Tibuzzi passeggia sul Frosinone 6-0 chiudendo il match già nella prima frazione. Tanta ed evidente la differenza fisico-atletica dei padroni di casa, i piccoli leoni non sono riusciti ad arginare le discese offensive dei biancazzurri. Già nei primi minuti del match l’Albalonga ha preso in mano le redini del gioco sbloccando il risultato con Sanita. Il gol stordisce il Frosinone e la squadra di Albano Laziale ne approfitta: prima Bertucci segna il gol del raddoppio, poi Trevisone, Purice e di nuovo Bertucci chiudono il primo tempo sul risultato di 5-0. Nella ripresa, nonostante il risultato, il Frosinone gioca con cuore e grinta ma non riesce a trovare la via del gol. A segnare il sesto gol per i padroni di casa ci pensa per la terza volta Bertucci che firma la sua tripletta personale.