TV - La trasmissione "90minuto SerieB" analizza cosi le decisioni dell'arbitro...

16.03.2015 14:00 di  Antonio Visca   vedi letture
TV -  La trasmissione "90minuto SerieB" analizza cosi le decisioni dell'arbitro...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

La trasmissione “90minuto SerieB”, nello speciale su RaiSport2, ha analizzato i casi da moviola della partita tra Frosinone e Virtus Entella, ecco cosa ne pensano gli opinionisti in studio:

Primo gol di Sforzini L’ex Latina anticipa Zappino in uscita e successivamente Blanchard di testa, gol che sembra irregolare per la carica sul portiere. Gol quantomeno dubbio per Vincenzo D''Amico e Giovanni Lopez, regolare invece per Mario Somma.

Espulsione Soddimo: Il centrocampista giallazzurro va via in dribbling su Belli, ma quest’ultimo cade in maniera tragicomica su una presunta gomitata di Soddimo. Aureliano “vede” la gomitata ed espelle il numero 10 canarino. Decisione assurda visto che non c’era nemmeno il fallo. Tutti d'accordo in studio.

Secondo gol di Sforzini: La moviola di "90minuto SerieB" non analizzala quest'episodio, anche se a noi pare ci sia un controllo di mano evidente da parte di Sforzini prima del gol.

Gol su rigore di Dionisi: D.Ciofani viene atterrato in maniera netta dal difensore biancoceleste Ligi. Giusto il penalty, anche se Mario Somma pare in disaccordo con i colleghi.

Gol su rigore di Sforzini: Altro abbaglio clamoroso di Aureliano che concede un rigore che ha dell’incredibile. Botta va a terra dopo un contrasto con Frara, il giocatore dell’Entella si lascia vistosamente cadere. Rigore assolutamente inventato. Tutti d'accordo gli opinionisti in studio.

Rosso Sforzini e CrivelloSforzini commette fallo su Russo da dietro, ci stava il giallo, ma l'espulsione sembra eccessiva. Viene espulso successivamente Crivello per proteste, anche questa sanzione pare davvero troppo pesante. Tutti d'accordo in studio.